Ordinare online forniture di laboratorio: pro e contro?
Ciao a tutti! Volevo aprire una discussione sull'ordinare online le forniture per il laboratorio. Da un lato, sembra un modo comodissimo per risparmiare tempo e confrontare prezzi, ma dall'altro mi preoccupa un po' la questione della qualità e dell'affidabilità dei prodotti, soprattutto considerando la delicatezza di alcuni reagenti. Voi cosa ne pensate? Avete esperienze positive o negative da condividere? Ci sono aspetti particolari a cui bisogna prestare attenzione quando si ordina online questo tipo di materiale? Sono aperto a tutti i vostri consigli e suggerimenti!
5 Views

Ciao! Concordo, ordinare online ha i suoi pro e i suoi contro. Personalmente, ho avuto esperienze positive con https://gentaur.it/ Hanno una buona varietà di prodotti e i prezzi mi sembrano competitivi. Ovviamente, bisogna sempre fare attenzione alla descrizione dei prodotti e alle certificazioni, soprattutto per i reagenti più delicati. Una volta mi è capitato di ricevere un prodotto danneggiato durante il trasporto, ma il servizio clienti è stato molto efficiente nel risolvere il problema. Detto questo, la comodità di poter ordinare tutto dal proprio laboratorio e ricevere la merce in tempi brevi è impagabile.